Storia
La nostra è una piccola azienda a conduzione familiare. Abbiamo circa 18 ettari di terreno tra proprietà e affitto, impiantati a vigneto (le cui uve vengono interamente lavorate nella nostra cantina), frutteto (albicocche, pesche). Poi una quota di terreno è dedicata all'orto, ai frutti dimenticati e allo Scalogno di Romagna Igp.
La nostra azienda è nata alla fine degli anni settanta con l'acquisto dei primi terreni e l'avvio dell'allevamento dei conigli da carne da parte di mia mamma Gigliola, allevati per una decina di anni.
Poi nell'86 mio babbo Graziano ha avviato la cantina che via via negli anni si è ingrandita fino a produrre 15000 bottiglie tra DOP e IGP e una consistente quota di vino sfuso.
Nel 2010,vista la passione di mia mamma per la cucina, abbiamo intrapreso l'attività di ristorazione agrituristica, che oggi, dopo la sua prematura scomparsa, porto avanti io come cuoca e mio marito Devis come cameriere e cicerone.
Oggi la nostra azienda offre vini di ottima qualità ottenuti con metodi tradizionali, albicocche, pesche e frutti dimenticati e le relative confetture e su prenotazione pranzi e cene (anche all'aperto nel periodo estivo).